Addetta/o al taglio tessuto (Argelato)

Addetta/o al taglio tessuto (Argelato)

23 set
|
Lavoropiù
|
Argelato

23 set

Lavoropiù

Argelato

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù S.p.A.

- Divisione Fashionpiù - seleziona per azienda cliente operante nel settore abbigliamento uomo, con sede a Funo (Argelato), addetti/addette al taglio tessuto automatizzato. La risorsa inserita lavorerà all'interno del reparto produttivo integrandosi in un team consolidato.

Attività e responsabilità

Conduzione e gestione della macchina automatica per il taglio dei tessuti Controllo qualità del taglio e supporto alle attività di stesura del tessuto Collaborazione costante con il team di reparto per il rispetto dei tempi di produzione Offerta e condizioni contrattuali:

Inserimento iniziale in somministrazione di 1 mese con concreto scopo stabilizzazione / assunzione a tempo indeterminato Inquadramento al IV livello CCNL Commercio Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì (8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30)

📌 Addetta/o al taglio tessuto (Argelato)
🏢 Lavoropiù
📍 Argelato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al taglio tessuto (argelato) / argelato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o al taglio tessuto (argelato) / argelato