Adecco Italia spa, divisione Permanent Consultant, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un/una Disegnatore CAD 2D/3D da inserire all'interno dell'ufficio tecnico.
La risorsa si occuperà di:
- Realizzazione e aggiornamento di disegni tecnici 2D e 3D;
- Gestione della documentazione tecnica e delle distinte base;
- Supporto alle attività di progettazione e industrializzazione del prodotto;
- Interfaccia con produzione e clienti per modifiche e personalizzazioni tecniche.
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza di AutoCAD e Inventor e capacità di lettura del disegno tecnico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Precisione, autonomia e organizzazione.
Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì: 08:00-12:00 / 13:30-17:30, con disponibilità a eventuali straordinari.
Sede di lavoro: Montichiari (BS)
Si offre Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione compresa tra 27K e i 32K, con possibilità di svolgere straordinari retribuiti extra.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.