Addetto/a alle pulizie - categorie protette (Saonara)

Addetto/a alle pulizie - categorie protette (Saonara)

24 set
|
Work Solution
|
Saonara

24 set

Work Solution

Saonara

Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore della sabbiatura e dell'anticorrosione una figura di Addetto/a alle pulizie - Categorie Protette (Legge 68/99).

La risorsa scelta si occuperà della preparazione delle superfici industriali e della gestione dei residui di lavorazione.

Principali attività:

- Preparazione dell'area di lavoro;
- Pulizia e recupero post-sabbiatura;
- Pulizia dei macchinari;
- Gestione e smaltimento dei rifiuti.

Requisiti richiesti:

- Appartenenza alle categorie protette LEGGE 68/99;
- Esperienza, anche breve, nella medesima mansione, maturata preferibilmente presso realtà industriali.

Si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì.

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.

RANGE RETRIBUTIVO LORDO MENSILE: EURO 1600 - 2000

Sede di lavoro: Saonara (PD)

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679.

📌 Addetto/a alle pulizie - categorie protette (Saonara)
🏢 Work Solution
📍 Saonara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categorie protette (saonara) / saonara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie - categorie protette (saonara) / saonara