24 set
|
Ready2Game
|
Italia
Ready2Game cerca una persona da inserire come supporto operativo per attività di test e ricondizionamento di console e videogiochi.
Le principali mansioni saranno:
- apertura e controllo della merce in arrivo;
- registrazione dei prodotti;
- test di console, controller e videogiochi;
- pulizia e classificazione estetica;
- preparazione della merce per la vendita.
Non è richiesta esperienza specifica: le procedure di lavoro verranno spiegate e verrà fornito un affiancamento iniziale.
Cerchiamo una persona precisa, affidabile, pratica con tecnologia, PC e dispositivi elettronici, con buona manualità e capacità di seguire procedure in autonomia.
Orario previsto: circa 24 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, con un rientro pomeridiano di 4 ore indicativamente il lunedì dalle 15:00 alle 19:00.
Sede di lavoro: Grottammare, zona Valtesino.
È importante poter raggiungere la sede in autonomia e con facilità anche in caso di rientro pomeridiano. La sede non è ben servita dai mezzi pubblici, quindi è preferibile disporre di auto o altro mezzo indipendente.
Compenso indicativo: 9 € netti/ora.
L’inserimento è finalizzato a un rapporto part-time continuativo. Potrà essere valutato anche un contratto di apprendistato professionalizzante, ove ne ricorrano i requisiti.
PER CANDIDARSI contattateci SOLO SU WHATSAPP al (phone hidden) e vi forniremo le istruzioni successive, il numero NON accetta chiamate in entrata.
Retribuzione: a partire da €9,00 all'ora
Ore previste: 12.0 - 20.0 a settimana
Sede di lavoro: In presenza
📌 Addetto Ricondizionamento Console e Videogiochi (Italia)
🏢 Ready2Game
📍 Italia