Responsabile Della Manutenzione (Roma)

Responsabile Della Manutenzione (Roma)

24 set
|
Adecco
|
Roma

24 set

Adecco

Roma

Adecco Italia Spa, Divisione Permanent, ricerca per rilevante azienda del settore metalmeccanico un/una

Responsabile Manutenzione di Stabilimento.

La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento,

coordinerà un team composto da circa 15 collaboratori , tra manutentori meccanici ed elettrici distribuiti su due siti produttivi e avrà il compito di assicurare l'efficienza degli impianti produttivi e degli impianti ausiliari, coordinando e realizzando le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva.

Principali responsabilità

-

Pianificare e coordinare le attività di manutenzione

ordinaria, straordinaria, preventiva e a guasto al fine di garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi e degli impianti ausiliari.

-

Coordinare, supportare e formare il team

di manutenzione.

-

Assicurare il rispetto delle tempistiche di intervento e la disponibilità dei materiali necessari alle manutenzioni gestendone l' approvvigionamento .

-

Individuare e gestire i

ricambi strategici

a supporto della continuità produttiva.

-

Coordinare le attività delle

ditte esterne e dei fornitori

che operano all'interno degli stabilimenti.

-





Collaborare con l'ufficio

nuovi impianti

per installazioni, modifiche e miglioramenti impiantistici.

-

Garantire il

rispetto delle normative in materia di sicurezza, salute e ambiente .

Requisiti richiesti

-

Consolidata

esperienza nella manutenzione industriale , preferibilmente in contesti produttivi del settore metalmeccanico.

-

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel.

-

Esperienza nella

gestione e nel coordinamento di team tecnici .

-

Conoscenza dell'inglese per la lettura e comprensione di manualistica tecnica e documentazione di manutenzione.

Completano il profilo

leadership , capacità di coordinare e motivare il team. Ottime

doti organizzative e di pianificazione , efficaci capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al

problem solving

e al

miglioramento continuo .

Offriamo inserimento a

tempo indeterminato , con inquadramento CCNL Metalmeccanico Industria – Livello C3-B1 e RAL 45-50k, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.

📌 Responsabile Della Manutenzione (Roma)
🏢 Adecco
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile della manutenzione (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile della manutenzione (roma) / roma