Programmatore Plc (Bardi)

Programmatore Plc (Bardi)

24 set
|
Maw
|
Bardi

24 set

Maw

Bardi

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per rilevante realtà metalmeccanica una figura di programmatore PLC La risorsa verrà inserita nell'ufficio software e si occuperà di:

- sviluppo software plc siemens per il corretto funzionamento delle macchine
- programmazione hmi;
- ricerca guasti assistenza tecnica ai manutentori interni
- messa in servizio dei sistemi

sede di lavoro: Castegnato BS formazione richiesta: Diploma di perito elettronico o automazione Ral indicativa compresa tra 45.000 e 55.000€ commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa selezionata L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

📌 Programmatore Plc (Bardi)
🏢 Maw
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (bardi) / bardi