Eurointerim S.p.A. – Filiale di Limena ricerca per importante Azienda Cliente del settore Metalmeccanica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
L. 68/99
Descrizione del lavoro:
La figura competente ricercata, inserendosi in un ambiente strutturato, si occuperà principalmente di attività di produzione, gestione impianti e movimentazione della merce.
Nello specifico, si occuperanno delle seguenti attività:
- Attività a bordo macchina;
- Gestione e controllo dell'impianto produttivo;
- Carico e scarico dei materiali;
- Attività di magazzino e movimentazione della merce;
- Preparazione e gestione della merce in entrata e in uscita;
Competenze richieste:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Pregressa, anche se minima, esperienza in ambito produttivo o di magazzino;
- Iscrizione alle liste di collocamento mirato (L. 68/99);
- Preferibile, possesso dell'abilitazione alla Guida del Carrello Elevatore in corso di validità;
- Patente B in corso di validità.
Completano il profilo: buona manualità ed affidabilità; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: Tempo determinato, con finalità assuntiva.
Benefit: Mensa Aziendale.
Retribuzione: 23/24 K – CCNL Metalmeccanica Industria.
Disponibilità lavorativa: Full time, in giornata dal lunedì al venerdì (8:00/12:00 e 13:00-17:00).
Luogo di lavoro: Limena (PD).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected].
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Padova
📌 OPERAIO/A LEGGE 68/99 (Limena)
🏢 Eurointerim
📍 Limena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.