Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SpA - FILIALE DI VIGNOLA sta cercando per aziende cliente operante nel settore alimentare e specializzato nella lavorazione della carne: OPERAI/E ADDETTI ALLE LINEE DI PRODUZIONE ALIMENTARE La risorsa che inseriremo si occuperà di: conduzione dell'impianto per la produzione di farina alimentare con controllo e impostazione dei parametri controllo qualità del prodotto supervisione andamento e pulizia della linea lavorerà su turni incluso il turno notturno La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: pregressa esperienza anche breve in contesti produttivi precisione e affidabilità disponibilità a lavorare su turnazioni, incluso il turno notturno problem solving e buona predisposizione a lavorare in team Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione .
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì su orario a giornata o su turni, incluso il turno notturno; CCNL Alimentare Industria (14 mensilità), Reddito Mensile netto compreso tra €**** ed €**** ; Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Addetti/E Alle Linee Di Produzione Alimentare (Castelnuovo Rangone)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Castelnuovo Rangone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.