22 set
|
Humangest S. P. A.
|
Olbia
22 set
Humangest S. P. A.
Olbia
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione a livello nazionale: ADDETTI/ CUCINA La figura che cerchiamo: Cerchiamo persone dinamiche, affidabili e predisposte al lavoro di squadra, con attenzione al cliente e interesse per il settore della ristorazione.
Non è indispensabile una lunga esperienza: valutiamo anche profili alla prima esperienza, in base alle caratteristiche del candidato.
Cosa offriamo Contratto full-time 40 ore settimanali o part-time da 20 o 30 ore settimanali Orario di lavoro organizzato nella fascia pranzo e cena CCNL Turismo Pubblici Esercizi 5 livello: 9,11 lordi/ora 6 livello: 8,60 lordi/ora Possibilità di contratto di apprendistato Possibilità di inserimento in somministrazione , con finalità di stabilizzazione in azienda Luogo di lavoro: Olbia (SS)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Addetti/E Cucina (Olbia)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Olbia