Ethos Technology Srl è una società di consulenza tecnologica che supporta i propri Clienti apportando competenze tecniche e seguendoli nei loro processi di innovazione e di trasformazione. Siamo alla ricerca di un Collaudatore di schede elettroniche da inserire in un progetto nel settore aerospace.
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Posizione
La risorsa si occuperà del collaudo e della messa in servizio di schede e sistemi elettronici, affrontando attività che potranno variare dal collaudo sistematico di prodotti consolidati al troubleshooting di dispositivi di nuova realizzazione.
Requisiti
-
- Laurea, anche triennale, in Ingegneria Elettronica o formazione equivalente
- Esperienza di almeno 3 anni in attività analoghe
- Conoscenza dell’elettronica analogica, digitale, inclusi microcontrollori e FPGA, e di potenza
- Capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici
- Buona conoscenza della strumentazione elettronica di laboratorio: multimetro, oscilloscopio, analizzatore di spettro, alimentatori, generatori di segnali e sonde per misure di corrente e tensione
- Attitudine al troubleshooting e al problem solving
Altre informazioni
Saranno valutati profili con diversi livelli di esperienza, da junior a xysqume senior.
Sede di lavoro: Monza e Brianza, non raggiungibile con mezzi pubblici
"ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.