Profilo Adecco ricerca un/una Addetto/a al montaggio e assemblaggio di particolari meccanici.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
L'attivita consiste nel montaggio manuale di parti meccaniche su linee o isole di produzione.Orario di lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi su turno centrale.Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di due settimane con proroghe.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: esperienza pregressa anche breve nella mansione; disponibilita al turno centrale; disponibilita immediata; Informazioni Aggiuntive CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA LIV.
D1 MENSA AZIENDALE I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
📌 Addetto/a al montaggio e assemblaggio (Robassomero)
🏢 Adecco
📍 Robassomero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.