Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo

Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo

24 set
|
Adecco
|
Gavardo

24 set

Adecco

Gavardo

Your Profile Adecco Italia S.p.A., filiale di Gavardo, ricerca per importante azienda operante nel settore della sicurezza e sorveglianza un/una: ADDETTO/A ALLA CENTRALE OPERATIVA La risorsa sara inserita con contratto diretto in azienda all'interno della centrale operativa e si occupera del monitoraggio e della gestione dei sistemi di sicurezza , attraverso l'utilizzo di monitor e piattaforme informatiche dedicate.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Si tratta di un ruolo che richiede attenzione, prontezza e buona dimestichezza con gli strumenti informatici , in quanto sara necessario monitorare costantemente immagini e segnalazioni provenienti dai sistemi di sorveglianza, intervenendo secondo le procedure aziendali.
E' richiesta la disponibilita a intraprendere il percorso previsto per ottenere la qualifica di Guardia Particolare Giurata (GPG) , qualora il candidato non ne sia gia in possesso.
ORARIO DI LAVORO Il servizio e' organizzato su ciclo continuo , dal lunedi alla domenica, con 2 giorni di riposo settimanali .
La turnazione prevede: 08:00
- 16:00 16:00
- 24:00 24:00
- 08:00 E' quindi richiesta la disponibilita a lavorare su tutti i turnazioni, compreso il turno notturno, nei weekend e nei giorni festivi .
SEDE DI LAVORO Zona Gavardo (BS) IL PROFILO IDEALE La persona che cerchiamo e' particolarmente reattiva, precisa e attenta , con una buona capacita di utilizzo degli strumenti informatici e di gestione di piu informazioni contemporaneamente.




Il ruolo e' adatto a chi preferisce un'attivita di controllo e monitoraggio rispetto a un lavoro esclusivamente operativo e possiede una buona capacita di mantenere alta l'attenzione durante il turno.
Candidati all'annuncio allegando il tuo CV aggiornato.
Responsibilities Skills REQUISITI Cerchiamo una persona: Con buona dimestichezza con computer, monitor e sistemi informatici ; Attenta e precisa, con capacita di mantenere la concentrazione durante l'attivita di monitoraggio; Rapida nella gestione delle informazioni e delle situazioni di emergenza; Affidabile e responsabile; Disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi; Preferibilmente con esperienza pregressa in ambito sicurezza, sorveglianza, controllo accessi o centrale operativa.
Benefits COSA OFFRIAMO Contratto diretto con l'azienda ; Percorso di formazione e supporto per l'ottenimento della qualifica di Guardia Particolare Giurata , qualora non gia posseduta; Inserimento in una realta strutturata operante nel settore della sicurezza e sorveglianza.
Additional Information Candidates, in compliance with D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 and D.lgs 216/2003, are invited to read the privacy policy that can be consulted under the data request form on the application page (EU Regulation No.
2016/679).
WARNING: We have detected many fake ads on the web; take a look at our tips for recognizing scam attempts on the page dedicated to phishing on .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
No.
1100-SG, ).

📌 Addetto alla centrale operativa su tre turni - Gavardo
🏢 Adecco
📍 Gavardo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla centrale operativa su tre turni - gavardo / gavardo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla centrale operativa su tre turni - gavardo / gavardo