22 set
|
Adecco Italia
|
Matelica
22 set
Adecco Italia
Matelica
Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Profilo saldatore a tig Per azienda operante nell'industria metalmeccanica con sede a Matelica, ricerchiamo un/una saldatore a TIG da inserire nel reparto produttivo.
La figura selezionata sarà coinvolta nelle lavorazioni su componenti metallici, collaborando con il team di officina e attenendosi alle indicazioni dei responsabili di reparto.
Costituisce un plus saper fare anche la saldatura a laser,
che verrà considerata positivamente in fase di selezione.ResponsabilitàEseguire lavorazioni di saldatura a TIG su componenti metalliciUtilizzare correttamente attrezzature e strumenti di saldaturaCollaborare con il team di officinaSkill e ProfessionalitàBuona manualità nell'utilizzo di impianti di saldatura e attrezzature di officinaCapacità di leggere e comprendere istruzioni operative, schede di lavoro e indicazioni fornite dal responsabile di reparto.Costituisce un plus saper fare la saldatura a laser, anche con esperienza limitata.Informazioni Aggiuntivecontratto iniziale in somministrazione I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.****-SG del **********).
#J-*****-Ljbffr
📌 Saldatore A Tig (Matelica)
🏢 Adecco Italia
📍 Matelica