Noi di Gi Group, filiale di Assago, cerchiamo per incremento database per azienda operante nel settore chimico
CARRELLISTA / MAGAZZINIERE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa verrà inserita in un magazzino e si dovrà occupare di: gestire lo stoccaggio e il prelievo della merce all'interno del magazzino in base alle zone preposte.
Hai queste competenze e caratteristiche?
E’ richiesto:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro
dal lunedì al venerdì su turno diurno :
/ 09.00- 18.00
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto di somministrazione di 1 mesi iniziali
CCNL applicato: logistica
Livello di inquadramento: 5
Retribuzione prevista: 1.738 € – 1.761
Sono inoltre previsti ticket per i turnazioni notturni da 7€
Luogo di lavoro
Vlillamaggiore (MI)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 ADDETTI AL PICKING (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano Cassala
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.