Coordinatore di Produzione e Imbottigliamento (Roma)

Coordinatore di Produzione e Imbottigliamento (Roma)

24 set
|
Altro
|
Roma

24 set

Altro

Roma

Nettowork,azienda vitivinicola con sede a Loreto Aprutino, cerca una figura nell’area produzione e imbottigliamento con ruolo di coordinamento operativo. La risorsa guiderà la squadra, organizzerà le attività quotidiane, controllerà i materiali e coordinerà tra produzione, cantina, magazzino e ufficio ordini.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione, orario tempo pieno, sede Loreto Aprutino, CCNL Agricoltura e fascia RAL 24.000 – 32.000 € lordi

#J-18808-Ljbffr

📌 Coordinatore di Produzione e Imbottigliamento (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore di produzione e imbottigliamento (roma) / roma