Addetto/A Reparto Freschi – Cesenatico

Addetto/A Reparto Freschi – Cesenatico

24 set
|
Altro
|
Cesenatico

24 set

Altro

Cesenatico

UP Lavoro , Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti.

Per azienda cliente ricerchiamo: Per rilevante azienda operante nel settore della grande distribuzione, siamo alla ricerca di 1 Addetto/a al Reparto Freschi da inserire presso il punto vendita di Cesenatico .
La risorsa si occuperà di:

Rifornimento e sistemazione dei prodotti freschi;

Controllo della qualità e delle scadenze della merce;

Corretta esposizione dei prodotti;

Riordino e organizzazione del reparto;

Movimentazione della merce;

Mantenimento dell’ordine e della pulizia del reparto;

Supporto alle attività operative del punto vendita.

Preferibile esperienza nel reparto freschi o nella grande distribuzione;

Serietà, puntualità e affidabilità;

Predisposizione al lavoro in team;





Buona manualità e disponibilità a svolgere attività operative;

Precisione e attenzione nella gestione della merce;

Preferibilmente automunito/a.

Orario di lavoro:

È richiesta disponibilità e flessibilità oraria in base alle esigenze organizzative del punto vendita.

Chi siamo
UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.

Politica di assunzione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Reparto Freschi – Cesenatico
🏢 Altro
📍 Cesenatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto freschi – cesenatico / cesenatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto freschi – cesenatico / cesenatico