Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di COMO, cerchiamo per azienda cliente del settore arredamento e home living
ADDETTO/ADDETTA VENDITA PART‑TIME
Di cosa ti dovrai occupare?
- Accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti;
- Gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita;
- Contribuire al mantenimento dell’ordine e del visual del negozio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;
- Pregressa esperienza in contesti a contatto con il pubblico;
- Passione per il settore vendita assistita e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro
tempo parziale 27 ore/settimana, da Lunedì a Venerdì dalle 15.30 alle 19.30, sabato turno da 7 ore con pausa
Offerta Contrattuale
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato
CCNL Commercio
V Livello - 14 mensilità
1.660,08 lordo/mese per un full time
Luogo di lavoro
COMO
Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 Shop Assistant_COMO (Como)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Como
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.