ph3Descrizione del lavoro /h3pPer la nuova apertura di un hotel 5 stelle vicino a piazza San Marco, Venezia siamo alla ricerca di un/a cameriere/a chef de rang a partire da metà ottobre 2026. /ph3bAlloggio: /bnon è previsto dall'azienda. /h3h3bLa risorsa si occuperà di: /b /h3ulliAccogliere e assistere gli ospiti durante il servizio. /liliGestire il proprio rango in autonomia. /liliPresentare il menù e fornire consulenza sugli abbinamenti. /liliCurare la mise en place e il riordino della sala. /liliCollaborare con cucina e brigata di sala per garantire un servizio di qualità. /li /ulh3bRequisiti richiesti: /b /h3ulliEsperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in contesti 5 stelle. /liliOttime doti relazionali e orientamento al cliente. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue straniere è un plus).
/liliResidenza a Venezia o in zone limitrofe. /li /ulh3bSi offre: /b /h3ulliContratto a tempo determinato di sei mesi con la possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. /liliRetribuzione commisurata all'esperienza. /liliOrario continuato. /lili1 giorno di riposo settimanale a scorrimento. /li /ulh3Processo di candidatura /h3pIl nostro team valuterà con attenzione la tua candidatura. Se disponibili, ti proporremo anche altre possibilità di lavoro, bin linea con il tuo profilo, i tuoi interessi e le tue necessità /b. /ppTi offriremo un servizio bserio, personalizzato e gratuito. /b /p /p #J-18808-Ljbffr
📌 Hostess / Steward (Venezia)
🏢 Soluzione Lavoro Turismo
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.