22 set
|
Humangest SpA Filiale di Vicenza
|
Campo di Ne
22 set
Humangest SpA Filiale di Vicenza
Campo di Ne
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per il punto vendita di un'importante azienda nel settore cosmeticauna/un addetta/o venditanella zona diTorri Di Quartesolo (VI):Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa occasione scorrendo subito verso il basso.Mansioni:Assistenza al clienteCarico/scarico merceRifornimento ScaffaliOperazioni di cassaPulizia e ordine del punto venditaCambio prezziRequisiti:esperienza pregressa, anche breve, di vendita al pubblicodisponibilità a lavorare sia su turni che con orario spezzato, festivi e weekend.Orario di lavoro:Full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica con riposo a rotazioneContratto di lavoro:Contratto in somministrazione a scopo assuntivoRAL:
****** €Luogo di lavoro:Torri Di Quartesolo (VI)SGB Humangestoffre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
xysqume ogni società del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordestSalario lordo mensileEUR **** - EUR ****#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/Addetta Vendita (Campo di Ne)
🏢 Humangest SpA Filiale di Vicenza
📍 Campo di Ne