Software / Firmware Developer R&d Provincia Di Reggio Emilia

Software / Firmware Developer R&d Provincia Di Reggio Emilia

23 set
|
Adel System
|
Provincia di Reggio Emilia

23 set

Adel System

Provincia di Reggio Emilia

ADEL System S.r.l. , azienda italiana operante nel settore dell’elettronica e dell’automazione industriale, è alla ricerca di un/una Software / Firmware Developer da inserire nel proprio team tecnico presso la sede di Reggio Emilia .

La persona entrerà a far parte del team R&D; e si occuperà dello sviluppo e dell’evoluzione del software e del firmware dei nostri prodotti elettronici, contribuendo direttamente alle attività di progettazione e innovazione.

Di cosa ti occuperai
Sviluppo e manutenzione di software e firmware embedded e su PC
Programmazione in linguaggio C, C#, JavaScript, HTML
Sviluppo e implementazione di interfacce utente web-based
Collaborazione con il team R&D; nelle attività di progettazione e sviluppo dei prodotti
Analisi e risoluzione di problematiche tecniche
Supporto alle attività di validazione e collaudo del prodotto

Il profilo che cerchiamo
Laurea o diploma in ambito elettronico, informatico o automazione
3–5 anni di esperienza in attività di sviluppo software/firmware
Buona conoscenza dei linguaggi JS, C# e C
Sensibilità agli aspetti estetici e funzionali per rendere un prodotto complesso piacevole e facile da usare




Esperienza nello sviluppo di sistemi embedded con risorse di memoria limitate
Conoscenza dei principali strumenti e metodologie di sviluppo e debugging
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team
Curiosità, autonomia e interesse per l’innovazione tecnologica

Costituiscono titolo preferenziale eventuali competenze in ambito microcontrollori, protocolli di comunicazione e sistemi embedded .

Cosa offriamo
Inserimento in una realtà industriale solida e in crescita
Un ruolo tecnico con concreta possibilità di partecipare allo sviluppo dei prodotti
Atmosfera di lavoro partecipativo e orientato all’innovazione
Possibilità di crescita qualificato e di acquisire nuove competenze
Inserimento diretto in azienda
RAL indicativamente compresa tra €35.000 e €55.000 , commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato
Sede di lavoro: Reggio Emilia – in presenza

Se sei una persona appassionata di tecnologia, ti piace capire come funzionano le cose e trasformare le idee in soluzioni concrete, ci piacerebbe conoscerti.

Invia la tua candidatura

📌 Software / Firmware Developer R&d Provincia Di Reggio Emilia
🏢 Adel System
📍 Provincia di Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software / firmware developer r&d provincia di reggio emilia / provincia di reggio emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software / firmware developer r&d provincia di reggio emilia / provincia di reggio emilia