Dottore Commercialista / Praticante – Private Clients Milano

Dottore Commercialista / Praticante – Private Clients Milano

23 set
|
Tavecchio & Associati
|
Milano

23 set

Tavecchio & Associati

Milano

Siamo una boutique professionale specializzata nell’assistenza a private clients e siamo alla ricerca di un/a giovane Dottore Commercialista o di un/a praticante con circa 2 anni di esperienza da inserire nel nostro team.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona curiosa, motivata e con una robusto voglia di crescere professionalmente, interessata a lavorare in un contesto vivace e internazionale.

La risorsa avrà l’opportunità di lavorare, spesso anche in lingua inglese, su tematiche legate alla fiscalità delle persone e dei patrimoni familiari.

Di cosa ti occuperai

In particolare, le attività riguarderanno:
consulenza fiscale rivolta a private clients;
tematiche di mobilità globale e fiscalità internazionale delle persone fisiche;
gestione amministrativa, contabile e fiscale delle holding di famiglia;
supporto nella gestione degli adempimenti fiscali;
partecipazione a riunioni e incontri con clienti italiani e internazionali.

Il profilo ideale

Cerchiamo un/a candidato/a con:
abilitazione da Dottore Commercialista,



oppure percorso di praticantato già avviato con circa 2 anni di esperienza;
interesse per la fiscalità delle persone fisiche, dei patrimoni e delle strutture familiari;
buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
curiosità competente e desiderio di approfondire tematiche complesse;
voglia di lavorare, imparare e crescere all’interno di una realtà professionale specializzata.

Entrare nel nostro Studio significa lavorare in una realtà boutique, con un rapporto diretto sia con i clienti sia con i soci.
esposizione fin dall’inizio a una clientela italiana e internazionale;
partecipazione diretta a riunioni e incontri con i clienti;
lavoro su casistiche professionali diverse e stimolanti;
un ambiente nel quale poter sviluppare competenze specialistiche nel mondo dei private clients;
coinvolgimento diretto dei soci dello Studio nella formazione e crescita competente delle risorse interne. xysqume

Cerchiamo soprattutto una persona che abbia voglia di crescere insieme a noi e di costruire nel tempo una solida specializzazione professionale.
J-18808-Ljbffr

📌 Dottore Commercialista / Praticante – Private Clients Milano
🏢 Tavecchio & Associati
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dottore commercialista / praticante – private clients milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: dottore commercialista / praticante – private clients milano / milano