Customer Service Assistant (Castel D'Azzano)

Customer Service Assistant (Castel D'Azzano)

24 set
|
Giopatoombes
|
Castel D'Azzano

24 set

Giopatoombes

Castel D'Azzano

Chi siamoGiopato & Coombes è un'azienda internazionale specializzata in progetti di illuminazione di alta gamma e design contemporaneo. Nata nel 2014 dalla visione di due designer che hanno scelto la luce come proprio linguaggio, l'azienda si è affermata come uno dei marchi di riferimento nel design dell'illuminazione a livello internazionale. Innovazione, artigianalità e un’autentica cura della relazione accompagnano ogni fase del lavoro.Il ruoloPer una sostituzione di maternità, la risorsa entrerà a far parte del team Sales Support (Customer Service). La persona che stiamo cercando è autonoma e proattiva, con attitudine alla relazione commerciale, entusiasmo e buone competenze comunicative.Responsabilità principali

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
-

Fornire un eccellente servizio e gestire le esigenze dei clienti attraverso i canali di comunicazione aziendali, in ogni fase della customer journey
-

Costruire e consolidare una relazione duratura con i clienti attuali e potenziali, in linea con i valori del nostro marchio
-

Gestire preventivi, offerte e ordini attraverso il software gestionale SAP
-





Ricevere e registrare reclami e condividere i problemi con la funzione tecnicaRequisiti
-

Almeno 2 anni di esperienza in ruolo affine (customer service / sales support)
-

Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (una terza lingua è un plus, tedesco preferibile)
-

Predisposizione a lavorare attivamente e con professionalità
-

Ottima gestione e organizzazione autonoma del tempo
-

Problem-solving, curiosità e voglia di imparare
-

Buona conoscenza del pacchetto Office
-

La conoscenza di software gestionali (SAP) è un plus
-

Esperienza o conoscenza dei settori design/architettura/moda/lusso è un plus
-

Laurea in ambito linguistico, commerciale o economico (preferenziale)Cosa offriamoInserimento con RAL compresa tra 27. € (CCNL Legno e Arredo)Tempo determinato per sostituzione di maternità.Welfare aziendale e buoni pasto.L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi e di tutte le età e nazionalità, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia. xlwpduy Le candidature sono trattate in conformità all'informativa sulla privacy completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

📌 Customer Service Assistant (Castel D'Azzano)
🏢 Giopatoombes
📍 Castel D'Azzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service assistant (castel d'azzano) / castel d'azzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service assistant (castel d'azzano) / castel d'azzano