Aldrich & Co cerca un Personal Assistant presso l'ufficio di Milano per supportare i senior della squadra di Investimenti.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Il ruolo prevede gestione agenda internazionale, viaggi complessi e coordinamento riunioni, oltre al monitoraggio delle spese mensili con Concur. xjncmbx
Il candidato ideale possiede esperienza in ambito finanziario o servizi professionali, padronanza di inglese e italiano, eccellenti capacità organizzative e attitudine proattiva.
#J-18808-Ljbffr
📌 Private Equity Personal Assistant – Milan (Global Exec Support) (Bardi)
🏢 Aldrich
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.