22 set
|
Synergie Sede
|
Campo di Ne
22 set
Synergie Sede
Campo di Ne
Descrizione azienda
Synergie S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione e nel montaggio di soluzioni d'arredo:
AUTISTA PATENTE C + CQC
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà del carico/scarico delle merci dal mezzo e della consegna del materiale a clienti e stabilimenti produttivi.
Dovrà inoltre effettuare attività di montaggio all'interno dello stabilimento di Loreggia che si occupa di produzione mobili.
Requisiti
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Patente di guida di categoria C e CQC in corso di validità;
Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore di riferimento;
Esperienza nella guida di autocarri a due assi con cassone.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato o inserimento diretto in azienda
Range retributivo: *************** , retribuzione commisurata all'esperienza, alle competenze e al livello di autonomia della risorsa.
Orario: full-time dal lunedì al venerdì
Luogo: Loreggia (PD)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
📌 Autista Patente C + Cqc (Campo di Ne)
🏢 Synergie Sede
📍 Campo di Ne