Per notevole realtà della distribuzione di prodotti freschi IQM è alla ricerca diScopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo commerciale/economico; Esperienza 6/8 anni nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nella GDO – freschi/ortofrutta; Esperienza nella gestione autonoma del cliente, dalla formulazione dell'offerta alla chiusura della negoziazione.Buona conoscenza della lingua francese; Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Word, Excel, Power Point, posta elettronica ecc; Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Analisi accurata e lungimirante delle opportunità di sviluppo in ambito GDO; Gestione e coordinamento della Ricerca & Sviluppo del prodotto; Gestione dei prospects e dei clienti consolidati con relazioni e piani di visita sistematici, costruttivi ed efficaci,
gestendo il processo dalla definizione dell'offerta alla gestione dell'ordine fino al suo follow-up; Mantenimento dei rapporti con la clientela costante e qualitativamente superiore, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; Raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; Incremento della fidelizzazione dei clienti acquisiti attraverso la proposta di prodotti complementari agli ordini già consolidati; Predisposizione della reportistica relativa alla propria attività finalizzata alla condivisione con la Proprietà; Inserimento:immediato.Sede di lavoro:sede aziendale provincia di Como.
xysqume Inquadramento e retribuzione indicativi:assunzione diretta, contratto di lavoro subordinato, full-time, ***** K in base alle competenze e le esperienze effettivamente maturate; si offre interessante piano di sviluppo personale e di incentivazione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. ******).
Aut.
Min. **** RS.
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.