Impiegato/A Ufficio Acquisti (Lavis)

Impiegato/A Ufficio Acquisti (Lavis)

24 set
|
Adecco
|
Lavis

24 set

Adecco

Lavis

Profilo Siamo alla ricerca, per azienda specializzata nella produzione di giocattoli e souvenir, di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti per la sede di Trento.

Mansioni La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà principalmente di: Gestione degli ordini di acquisto Gestione dei rapporti con i fornitori, principalmente esteri Creazione e aggiornamento delle anagrafiche degli articoli, anche in lingua inglese e tedesca Verifica e validazione di etichette e packaging Supporto alle attività operative e organizzative dell’ufficio

Competenze e requisiti Il/La candidato/a ideale possiede: Buona conoscenza della

lingua inglese scritta Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Excel La conoscenza della

lingua tedesca

rappresenta un plus Preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti, import/export o in ambito commerciale

Contratto:

tempo determinato della durata di 6 mesi RAL:

€ 26.000 Retribuzione:

€ 1.850 lordi/mese Inquadramento:

4° livello, CCNL Commercio Orario di lavoro:

8:00–17:00, dal lunedì al venerdì

📌 Impiegato/A Ufficio Acquisti (Lavis)
🏢 Adecco
📍 Lavis

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (lavis) / lavis

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (lavis) / lavis