Ingegnere Meccanico - Referente Progettazione Oleodinamica (Re)

Ingegnere Meccanico - Referente Progettazione Oleodinamica (Re)

22 set
|
Cmp Consulting
|
Re

22 set

Cmp Consulting

Re

Per conto di una storica Azienda Metalmeccanica che opera nel mercato internazionale dell'offshore, stiamo ricercando un:Vuole candidarsi?
Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.Ingegnere Meccanico con Specializzazione in OleodinamicaSede di lavoro: SICILIASarà il referente della progettazione oleodinamica, della modellazione del piping e di un team di disegnatori.Siamo alla ricerca di una persona brillante, con esperienza nel settore o in settori affini, abituata a lavorare in mercati internazionali, per obiettivi e in team; risponderà alla Direzione Tecnica.Indispensabile la conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato.
xysqume Offices:Milano: Via Uberto Visconti di Modrone, 15 – Catania: Via Gabriele D'Annunzio, 72 – ACCREDITAMENTO MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI Prot.
**** del 26/02/2007#J-*****-Ljbffr

📌 Ingegnere Meccanico - Referente Progettazione Oleodinamica (Re)
🏢 Cmp Consulting
📍 Re

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere meccanico - referente progettazione oleodinamica (re) / re

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere meccanico - referente progettazione oleodinamica (re) / re