22 set
|
Privato
|
Milano
portale dedicato al lavoroÈ pronto/a a candidarsi?
Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.completamente gratuitoper chi CERCA e OFFRE lavoroSiamo alla ricerca di una persona organizzata, dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo di supporto alla Segreteria, Amministrazione e CEO.
???? La figura si occuperà di:Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del CEOGestione email, telefonate e corrispondenzaSupporto alle attività amministrative e organizzativeGestione e archiviazione della documentazioneRapporti con clienti, fornitori e collaboratoriPreparazione di documenti,
preventivi e reportDichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'art.
xysqume 5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui al art. 5.4 dell'informativa; Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui al art.5.5 dell'informativa.
#J-*****-Ljbffr
📌 Segretaria Amministrazione Ceo (Milano)
🏢 Privato
📍 Milano