Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per studio di progettazione cerchiamo un
IMPIEGATO ADD. ALLA SEGRETERIA (f/m/nb)
Si offre: Assunzione iniziale a tempo determinato (1 anno) per sostituzione maternità, con concrete prospettive di successivo inserimento a tempo indeterminato.
RAL: in un range tra ****** e ******
Sede di lavoro: Treviso
Orario: tempo pieno 08:*******:*******:******:30
Responsabilità
Principali Responsabilità
La risorsa si occuperà dell'organizzazione dell'ufficio, dei rapporti con i clienti e della documentazione burocratica legata ai cantieri e ai progetti.
Nello specifico:
Gestione della documentazione tecnica (archiviazione di elaborati di progetto, permessi edilizi e pratiche catastali, sia in formato cartaceo che digitale).
Rapporti con enti e fornitori: gestione comunicazioni con il Comune, i tecnici comunali, i fornitori e le imprese edili.
Supporto operativo ai progettisti: assistenza nella preparazione di capitolati, preventivi,
bandi di gara o documentazione per la sicurezza nei cantieri.
Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e della posta elettronica/PEC.
Gestione centralino e accoglienza clienti
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e di strumenti digitali
Dimestichezza di base con la terminologia tecnica ed edilizia.
Precisione, doti di multitasking, spiccate capacità comunicative e organizzative
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.