22 set
|
D&M RESEARCH AND CONSULTING
|
Varese
22 set
D&M RESEARCH AND CONSULTING
Varese
D&M; Research and Consulting,società di selezione del personale, ricercaInfermieri Liberi Professionisti(già in possesso di P.IVA o disponibili all'apertura) per attività presso le Farmacie.
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Affinché la vostra candidatura possa essere presa in considerazione è necessario che almeno una di queste attività sia già stata svolta (anche in diversa sede)
Educazione all'uso corretto di farmaci e dispositivi medici per pazienti e caregiver;
Vaccinazioni;
Tamponi nasali, orofaringei, salivari;
Analisi del sangue tramite prelievo di sangue capillare;
Medicazioni semplici e complesse;
Iniezioni intramuscolo e sottocutanee;
Rilevazione parametri vitali;
Holter pressorio e cardiaco, Polisonnografia, Tampone Covid-19, Test intolleranze alimentari, Lavaggi auricolari;
Somministrazione e raccolta moduli privacy e consenso al cliente finale prima dell'erogazione dei servizi sopra indicati;
Laurea in Infermieristica o diploma equipollente;
Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche;
Assicurazione Competente;
Essere In regola con i crediti ECM;
Attestazione BLSD in xlwpduy corso di validità;
Disponibilità a spostamenti sulla provincia;
xysqumeCapacità di adattamento a contesti diversi;
Ottime capacità relazionali, affidabilità e puntualità;
Proattività, motivazione e dinamicità;
Zona di lavoro: Milano e Hinterland
I candidati ambosessi (D.lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********.
Infermiere libero professionista • Varese, Lombardy, IT
#J-*****-Ljbffr
📌 Infermiere Libero Professionista (Varese)
🏢 D&M RESEARCH AND CONSULTING
📍 Varese