Industrial Engineer – Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Magliano in Toscana)

Industrial Engineer – Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Magliano in Toscana)

22 set
|
Conceria Pasubio
|
Magliano in Toscana

22 set

Conceria Pasubio

Magliano in Toscana

Nel nostro gruppo crediamo che ogni processo possa essere migliorato e che il miglioramento continuo nasca prima di tutto dalle persone.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo?
Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Per rafforzare il nostro team diLean Six Sigma & Industrial Engineering, siamo alla ricerca diProcess Engineerda inserire stabilmente nei nostri stabilimenti dellaToscana.
Cerchiamo persone con voglia di crescere, imparare e lasciare il proprio contributo concreto all'evoluzione dei nostri processi produttivi.
La ricerca è apertasiaagiovani ingegneri, desideriosi di costruire un percorso professionale all'interno di un contesto industriale internazionale,siaaprofessionisti con esperienza, pronti a mettere a disposizione competenze e capacità di guidare il cambiamento.
Di cosa ti occuperaiAnalizzare e ottimizzare processi produttivi, layout e flussi logistici.
Guidare progetti di miglioramento continuo attraverso gli strumenti Lean e Six Sigma.
Supportare l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi impianti.
Analizzare dati e KPI per individuare opportunità di miglioramento.
Partecipare ad attività di problem solving, Kaizen e sviluppo degli standard operativi.
Collaborare quotidianamente con i team operations e di staff per migliorare efficienza,



produttività, qualità, ingaggio.
Chi stiamo cercandoInteresse o esperienza in Industrial Engineering, Lean Manufacturing, Tempi & Metodi o Operational Excellence.
Mentalità analitica, curiosità e orientamento al miglioramento continuo.
Capacità di lavorare in team e trasformare le idee in risultati concreti.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di strumenti/tools metodi di Lean Manufacturing, Six Sigma e analisi statistica
Entrerai a far parte di un Gruppo manifatturiero internazionale che investe concretamente nello sviluppo delle persone e nella crescita delle competenze.
Ti offriamo un percorso qualificato di lungo periodo, con la possibilità di specializzarti nell'Industrial Engineering e contribuire alla diffusione della cultura del miglioramento continuo nei nostri stabilimenti.
Range Retributivo in Retribuzione Annua Lorda 28.
a seconda delle competenze ed esperienze presentabili.
xysqume
Nel tempo potranno aprirsi ulteriori opportunità di crescita anche in altri plant del Gruppo.
Se ti appassionano i processi, i dati e le sfide industriali, questa potrebbe essere l'occasione giusta per costruire il tuo futuro insieme a noi.
#J-*****-Ljbffr

📌 Industrial Engineer – Lean Manufacturing & Continuous Improvement (Magliano in Toscana)
🏢 Conceria Pasubio
📍 Magliano in Toscana

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: industrial engineer – lean manufacturing & continuous improvement (magliano in toscana) / magliano in toscana

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: industrial engineer – lean manufacturing & continuous improvement (magliano in toscana) / magliano in toscana