22 set
|
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
|
Re
22 set
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
Re
Solgeko SRL, agenzia per il lavoro Aut.
Min.
Prot.
**********, ricerca per azienda cliente operante nel settore dellaproduzione e vendita di imballaggi, con sede aConselice (RA) – località LavezzolaVerifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.Autista / Camionista Patente C + CQCPosizioneTrasporto e consegna della merce presso diverse destinazioni sul territorio dell'Emilia-Romagna, con attività organizzata con spostamenti in giornata e senza pernottamenti e trasferte di più giorniConduzione di camion aziendale; Gestione del mezzo assegnato; Controllo della documentazione di trasporto; Eventuale supporto nelle attività di carico/scarico merce; Possesso diPatente Cin corso di validità; Possesso diCQC merciin corso di validità; Esperienza pregressa nella guida di camion; Serietà,
puntualità e affidabilità; Disponibilità a tratte giornaliere sul territorio dell'Emilia-Romagna; Gradito il possesso della Patente E oppure la disponibilità a conseguirla successivamente, secondo modalità da concordare con l'azienda.Gradito, ma non indispensabile, patentino del muletto o esperienza pregressa nella conduzione del carrello elevatore; Altre informazioniLuogo di lavoro:Conselice (RA) località LavezzolaOrario di lavoro:Tempo pieno dal lunedì al venerdì.
xysqume Lavoro iniziale tempo determinato a scopo assunzione lungo termine.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.#J-*****-Ljbffr
📌 Autista Patenete Ce + Cqc (Re)
🏢 Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
📍 Re