Impiegato/a - addetto alla gestione clienti (Italia)

Impiegato/a - addetto alla gestione clienti (Italia)

23 set
|
Adecco
|
Italia

23 set

Adecco

Italia

Profilo Ricerchiamo per azienda cliente operante nell'industria manifatturiera un/a impiegato/a addetto/a alla gestione clienti.

Responsabilita La persona verra inserita in un contesto produttivo, a stretto contatto con il reparto di produzione e con la clientela.

L'obiettivo principale del ruolo e' garantire una gestione ordinata e precisa dei rapporti con i clienti, seguire le richieste, gli ordini, le comunicazioni, assicurando un flusso informativo chiaro verso la produzione e supportare la risoluzione di eventuali problematiche.

Skill e Professionalita Buona conoscenza della lingua francese, sufficiente a gestire conversazioni telefoniche e scambi di email con i clienti in modo chiaro e comprensibile.

Utilizzo indipendente del pacchetto Office Capacita di comunicazione efficace, sia scritta che verbale, per relazionarsi con clienti e reparti interni mantenendo un tono professionale e un'informazione precisa.

Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro:



full time dal Lunedi al Venerdi.

Possibile richiesta di lavoro festive per seguire la produzione nel periodo di alta stagione turistica.

Inquadramento: Qualifica: impiegato CCNL Lavanderie industriali Livello A3 Retribuzione lorda mensile base (da tassare) € 1919,97 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato/a - addetto alla gestione clienti (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a - addetto alla gestione clienti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a - addetto alla gestione clienti (italia) / italia