CUOCO PER SERVIZI EXTRA per prestigioso Hotel a GENOVA

CUOCO PER SERVIZI EXTRA per prestigioso Hotel a GENOVA

23 set
|
Manpowergroup
|
Genova

23 set

Manpowergroup

Genova

Per prestigioso HOTEL situato nel centro di Genova, Manpower è alla ricerca di figure di CUOCO CAPOPARTITA.

Posizione:

I professionisti si occuperanno di supportare lo Chef e i Capi Partita nella preparazione delle colazioni, o dei pasti, a seconda del turno assegnato, collaborando con la brigata di cucina.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo
- Ottima conoscenza delle tecniche culinarie, delle materie prime, della loro lavorazione e conservazione
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Conoscenza norme HACCP e sicurezza

Si offre contratto di somministrazione con inserimento al livello C2 del CCNL Alberghi e Strutture Alberghiere (Aica e Federturismo)

Retribuzione: € 9,92 lordi/ora

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 CUOCO PER SERVIZI EXTRA per prestigioso Hotel a GENOVA
🏢 Manpowergroup
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco per servizi extra per prestigioso hotel a genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco per servizi extra per prestigioso hotel a genova / genova