23 set
|
Restworld
|
Torino
Responsabile Di Sala Per Trattoria In Zona Gran Madre Luogo di lavoro: Torino Descrizione Vuoi fare il salto di qualità nella tua carriera? La Trattoria Almondo a Torino cerca un/una Responsabile di sala per coordinare il servizio in un ambiente informale e dinamico.
Se hai esperienza nel ruolo e cerchi stabilità con possibilità di crescita, questa è l'opportunità che fa per te: contratto determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Cosa Farai: Coordinerai e supervisionerai il personale di sala garantendo un servizio impeccabile Gestirai il rango e le comande con professionalitàProgrammerai i turnazioni del team ottimizzando l'organizzazione Monitorerai la pulizia della sala e gli standard di qualitàCreerai e leggerai report per analizzare le performance del servizio Chi Cerchiamo:
Hai almeno 2-3 anni di esperienza come responsabile di sala Conosci l'inglese per gestire una clientela anche internazionale Sai gestire un team e coordinare il servizio con autorevolezza Sei disponibile su 6 giorni settimanali con turni variabili Valutiamo anche camerieri/e con esperienza interessati/e a crescere nel ruolo Contratto Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, full time su 6 giorni settimanali.
Turni misti con massimo 3 turni spezzati. Retribuzione: da 1.964 a 2.314 € lordi al mese su 14 mensilità, pari a circa 1.496-1.698 € netti mensili. Benefit: pasti inclusi per lo staff, abbigliamento da lavoro fornito e formazione continua per sviluppare le tue competenze. Cosa offre l'azienda Pasti inclusi per lo staff Abbigliamento da lavoro Formazione continua Competenze necessarie Creazione e lettura report Gestione comande Gestione del rango Monitorare pulizia della sala Programmare i turni Supervisionare il personale Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino
📌 Responsabile Di Sala Per Trattoria In Zona Gran Madre (Torino)
🏢 Restworld
📍 Torino