AGAP2 Italia cerca un Caposquadra Edile esperto in ristrutturazione e restauro per un notevole progetto a Fermo (FM).
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
La risorsa coordinerà le maestranze nel cantiere dedicato al restauro di un edificio storico, assicurando l’esecuzione conforme al progetto. xysqume
La figura deve avere consolidata esperienza nel settore, capacità di lettura della documentazione tecnica e gestione delle priorità di cantiere, con CCNL Commercio e Terziario.
#J-18808-Ljbffr
📌 Caposquadra Edile: Restauro e Ristrutturazioni (Alto)
🏢 agap2 Italia
📍 Alto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.