24 set
|
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
|
Valdobbiadene
24 set
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
Valdobbiadene
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Per ampliamento organico di azienda vitivinicola di Valdobbiadene, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all’imbottigliamento.
La risorsa si occuperà della conduzione e controllo della linea di imbottigliamento, controllo del corretto funzionamento dei macchinari verifica della qualità del prodotto.
Requisiti:
- preferibile esperienza, anche breve, su linee di confezionamento/imbottigliamento;
- buona manualità e attenzione al dettaglio;
- affidabilità e puntualità;
Sede di lavoro: Valdobbiadene (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì fascia oraria 7 - 16.30
Scopo assunzione
Per maggiori informazioni rivolgersi in Agenzia Job Camere a Pieve di Soligo.
RAL min: 23000.00€ - RAL max: 28000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 OPERAIO/OPERAIA IMBOTTIGLIAMENTO (Valdobbiadene)
🏢 Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV)
📍 Valdobbiadene