Piegatore cnc (Brescello)

Piegatore cnc (Brescello)

24 set
|
Adecco Italia
|
Brescello

24 set

Adecco Italia

Brescello

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

# Profilo *La divisione Permanent di Adecco Italia Spa ricerca per solida realtà metalmeccanica della Bassa Reggiana, specializzata nella lavorazione della lamiera, un:* ## Piegatore Lamiera La figura verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e dell'attrezzaggio di presse piegatrici per la lavorazione della lamiera, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e produttivi aziendali. # Responsabilità Principali responsabilità: * conduzione e attrezzaggio di presse piegatrici CNC; * lettura e interpretazione del disegno tecnico; * esecuzione delle lavorazioni di piegatura secondo le specifiche di produzione; * controllo qualità dimensionale dei pezzi lavorati; * gestione del corretto funzionamento delle macchine assegnate; * collaborazione con il team produttivo per il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi. # Skill e Professionalità Requisiti:



* esperienza pregressa nel ruolo di piegatore lamiera; * buona capacità di lettura del disegno meccanico; * conoscenza degli strumenti di misura; * autonomia nell'attrezzaggio e nella conduzione della macchina; * precisione, affidabilità e orientamento alla qualità del lavoro. # Informazioni Aggiuntive Si offre: * inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato; * CCNL Metalmeccanico Confapi; * lavoro su doppio turno (06:00-14:00 / 14:00-22:00); * RAL indicativa compresa tra € 30.000 e € 38.000, commisurata all'esperienza maturata; * inserimento in una realtà strutturata di circa 35 dipendenti. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

📌 Piegatore cnc (Brescello)
🏢 Adecco Italia
📍 Brescello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore cnc (brescello) / brescello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore cnc (brescello) / brescello