24 set
|
Gottardo S. P. A.
|
Lonigo
24 set
Gottardo S. P. A.
Lonigo
Questa posizione è in Gottardo S.p.A.
Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Gottardo S.p.A. cerca un/una Vice Referente di Punto Vendita per il punto vendita Tigotà di Bassano del Grappa (VI). La figura supporta il referente nella gestione quotidiana del negozio, coordinando uno staff dinamico e organizzando turni, garantendo un’ottima esperienza cliente. Sono richieste competenze di leadership, teamwork e orientamento al risultato. L’azienda offre un ambiente stimolante con opportunità di crescita nel settore retail.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Gottardo S.p.A..
--
Gottardo S.p.A. è oggi azienda leader nella vendita di prodotti per la bellezza e il benessere della persona e per la pulizia e la cura della casa. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri Clienti un'esperienza di qualità, fondata su competenza, attenzione e innovazione, grazie all'impegno della nostra squadra.
Per il nostro punto vendita Tigotà di Bassano del Grappa (VI) stiamo ricercando un/una:
VICE REFERENTE DI PUNTO VENDITA
Il ruolo è finalizzato ad affiancare il referente del punto vendita per:
- gestione quotidiana del punto vendita, il coordinamento e la supervisione, garantendo un'eccellente esperienza per il cliente;
- gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
- organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro.
La risorsa si occuperà anche dell'accoglienza del Cliente, dell'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.
Il profilo è caratterizzato da leadership, teamwork, doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato e problem solving.
Requisiti ideali:
- esperienza nella vendita al pubblico come commesso/commessa e nella gestione di un team di lavoro o come store manager;
- passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
- ottime capacità organizzative e di gestione dello stress;
- motivazione e predisposizione al lavoro di squadra;
- flessibilità e disponibilità al lavoro su turnazioni (anche festivi) e a brevi trasferte;
- buon utilizzo del pc e del pacchetto Office.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi iniziare un percorso di crescita nel retail, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
--
📌 VICE REFERENTE DI PUNTO VENDITA - LONIGO (VI)
🏢 Gottardo S. P. A.
📍 Lonigo