1 Igienista Dentale (Milano)

1 Igienista Dentale (Milano)

24 set
|
Skydental Holding
|
Milano

24 set

Skydental Holding

Milano

Il candidato ideale è un laureato in Igiene Dentale, con almeno 2 anni di esperienza in strutture odontoiatriche. Il professionista avrà la possibilità di crescere in un atmosfera prestigioso, collaborativo e molto dinamico, sarà inserito in una squadra compatta e si occuperà di pazienti che necessitano di terapie di igiene orale, svolgendo in autonomia i trattamenti previsti.

I requisiti fondamentali sono:

- Laura in Igiene Dentale
- Iscrizione all'Albo degli Igienisti;
- P.IVA
- Assicurazione Professionale.
- Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista caratteriale.

Requisiti Preferenziali:





- Esperienza presso studi privati nel medesimo ruolo, di almeno due anni
- L'abilitazione all'utilizzo del laser parodontale

Disponibilità richiesta: 1 giornata a settimana da concordare

Si offre: contratto di collaborazione con compenso fisso e parte variabile, in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente vivace e flessibile e un team di professionisti completo, realtà in forte crescita.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)

📌 1 Igienista Dentale (Milano)
🏢 Skydental Holding
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 1 igienista dentale (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 1 igienista dentale (milano) / milano