Mid Level Associate M&A/Corporate – Genova

Mid Level Associate M&A/Corporate – Genova

24 set
|
LCA Studio Legale
|
Genova

24 set

LCA Studio Legale

Genova

LCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell’assistenza legale e fiscale d’impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e Treviso (all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm), in Belgio (Bruxelles) e negli Emirati Arabi Uniti (Dubai), dove opera in International Partnership con IAA Law Firm.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Posizione:
Per il Dipartimento Corporate della sede di Genova , siamo alla ricerca di una figura di Mid Level Associate (abilitazione conseguita da 3-5 anni)da inserire all’interno del team che si occupa di operazioni M&A; e Capital Markets.

Requisiti:
Must have:

-
- Abilitazione conseguita da 3-5 anni;




- Maturata esperienza in operazioni straordinarie;
- Ottimo profilo accademico con Laurea in Giurisprudenza;
- Conoscenza fluente e professionale della lingua inglese;
- Completano il profilo ottime competenze relazionali, curiosità, problem solving e attitudine al lavoro in Team. xysqume

Altre informazioni:
Cosa offre LCA

-
- un ambiente positivo, giovane e agile;
- numerose opportunità di crescita e formazione professionale e personale;
- il confronto quotidiano con professionisti di alto livello, clienti di primario standing e controparti di rilievo.

📌 Mid Level Associate M&A/Corporate – Genova
🏢 LCA Studio Legale
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mid level associate m&a/corporate – genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mid level associate m&a/corporate – genova / genova