Addetto/a Vendita – Categorie Protette/99 (Monza)

Addetto/a Vendita – Categorie Protette/99 (Monza)

25 set
|
Adecco Italia
|
Monza

25 set

Adecco Italia

Monza

Profilo

Selezioniamo Addetti/e Vendita appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 per inserimento presso una realtà strutturata operante nel settore dei prodotti e delle soluzioni professionali per l’edilizia.

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno dello store e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di:
vendita e assistenza alla clientela;gestione di richieste, preventivi e ordini;supporto nella gestione e disponibilità dei prodotti;utilizzo degli strumenti digitali aziendali.

Skill e Professionalità
Diploma;buone capacità comunicative e relazionali;orientamento al cliente e attitudine commerciale;dimestichezza con l’utilizzo del PC;appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.

Benefit

inserimento tempo pieno o part time;

orario full time dal lunedì al venerdì, nella fascia 8:30–18:30;CCNL Commercio, 4°/5° livello;RAL indicativa 26.000–28.000 €;formazione iniziale e aggiornamento continuo.





Informazioni Aggiuntive

Sedi: Monza, Imola.

La selezione è riservata a candidati e candidate appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a Vendita – Categorie Protette/99 (Monza)
🏢 Adecco Italia
📍 Monza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita – categorie protette/99 (monza) / monza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita – categorie protette/99 (monza) / monza