25 set
|
Hosco.com
|
Roma
L'Hotel Eden e un raffinato cinque stelle lusso nel cuore di Roma e simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo, appartenente alla prestigiosa Dorchester Collection.
Al suo interno, La Terrazza, e il ristorante gourmet che unisce alta cucina e panorami mozzafiato in una narrazione culinaria sofisticata e sorprendente; nel Il Giardino Ristorante, la tradizione italiana incontra l'innovazione in un contesto luminoso e accogliente; Il Giardino Bar, e luogo ideale per sorseggiare cocktail d'autore o vini pregiati ammirando la citta eterna da una prospettiva unica; La Libreria, e un elegante salotto romano in cui concedersi momenti di relax, lettura e conversazione, avvolti da arte e raffinatezza; e non mancano le esclusive esperienze di banqueting e In-Room Dining, pensate per offrire agli ospiti un servizio personalizzato e di altissimo livello in ogni momento della giornata, e infine la nostra SPA, cuore del benessere del nostro hotel, in cui vivere una esperienza indimenticabile.
Descrizione del ruolo:
Siamo attualmente alla ricerca di un/a Tirocinante per la Reception del nostro Hotel.
Supporterai il team del reparto nel gestire le procedure di check in-check out, della trasmissione degli addebiti alla contabilita clienti. Accompagnerai gli/le ospiti in camera divenendo uno dei punti di contatto principale con loro.
Parteciperai alla preparazione di report finanziari giornalieri. Inoltre, conoscerai l'hotel, i servizi offerti e le principali attrazioni/attivita nei dintorni al fine di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti e in modo che i nostri ospiti possano vivere la migliore esperienza possibile.
Avrai l'opportunita di dar vita ai nostri valori Passione, Personalita, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creativita, per rafforzare la nostra cultura We Care.
Questa descrizione e puramente indicativa per darti un'idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni piu dettagliate in base al tuo ruolo specifico.
I tirocini hanno normalmente una durata di 6 mesi, tuttavia possiamo valutare anche periodi piu brevi.
I tirocini extracurriculari (rivolti a disoccupati e inoccupati) sono retribuiti con un compenso di 800 € lordi mensili, in conformita alla normativa vigente.
I tirocini curriculari (previsti dal piano di studi e obbligatori per il conseguimento di una certificazione da parte della scuola o universita di riferimento) non sono retribuiti.
La presente inserzione utilizza, dove possibile, termini in modo neutro. Laddove, non possibile, il termine maschile o femminile si riferisce sempre ad entrambi i generi.
by helplavoro.it
📌 Tirocinio Ricevimento (Roma)
🏢 Hosco.com
📍 Roma