Addetta/o Finitura e Lavorazioni di Precisione... (Albino)

Addetta/o Finitura e Lavorazioni di Precisione... (Albino)

25 set
|
Manpower
|
Albino

25 set

Manpower

Albino

Stiamo cercando per importante realtà manifatturiera operante in un settore ad alto contenuto tecnico la figura di Addetta/o Finitura e Lavorazioni di Precisione.

La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà di attività di finitura manuale su componenti di pregio, tra cui:

-

Carteggiatura e rifinitura di particolari tecnici;

-

Rimozione di sbavature e imperfezioni;

-

Lucidatura e trattamento delle superfici con appositi materiali e strumenti;

-

Controllo visivo della qualità del prodotto lavorato;

-

Gestione accurata dei componenti nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.

La ricerca è rivolta a persone con buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.

Saranno valutate positivamente esperienze maturate in contesti produttivi, assemblaggio di precisione, lavorazioni manuali, elettronica, artigianato tecnico o altre attività che richiedano cura estetica e controllo qualità.

Requisiti richiesti:

-

Ottima manualità e predisposizione ai lavori di precisione;

-

Buona capacità di osservazione e attenzione al dettaglio;

-

Serietà,



affidabilità e orientamento alla qualità;

-

Preferibile esperienza in ambiente produttivo, anche in settori differenti;

-

Disponibilità a un inserimento a tempo determinato.

Non è richiesta esperienza specifica nel settore di riferimento: verranno considerate con interesse anche candidature provenienti da altri ambiti produttivi purché caratterizzate da resistente precisione e motivazione ad apprendere.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 7.30 - 12.30 / 13.30 - 16.30.

Potrà essere richiesta, occasionalmente, disponibilità al lavoro su due turni.

Zona di lavoro: vicinanze Albino.

Contratto previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione per picco produttivo, inizialmente della durata di 2 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 2 mesi fino a gennaio 2027.

Inquadramento previsto al livello D1 o D2 CCNL Metalmeccanica Industria, da definire in base all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dalla persona.

📌 Addetta/o Finitura e Lavorazioni di Precisione... (Albino)
🏢 Manpower
📍 Albino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o finitura e lavorazioni di precisione... (albino) / albino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o finitura e lavorazioni di precisione... (albino) / albino