24 set
|
Job Italia
|
Poggibonsi
24 set
Job Italia
Poggibonsi
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/************* del 05/02/2010 -Filiale di Poggibonsi
ricerca per rilevante azienda cliente:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA STAMPA
Posizione:
La risorsa selezionata, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà della gestione delle macchine da stampa e fustellatura, garantendo il corretto svolgimento delle lavorazioni e degli standard aziendali.
Mansioni:
conduzione e monitoraggio macchine durante il ciclo produttivo
regolazione macchine in base alle specifiche di produzione
controllo qualità del prodotto finito
individuazione e segnalazione di eventuali anomalie
Requisiti:
Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di produzione e/o nella conduzione di macchinari industriali
precisione e buona manualità
attenzione ai dettagli
affidabilità e disponibilità ad imparare
Buona conoscenza della lingua italiana
Altre informazioni:
Sede di lavoro:
Poggibonsi(SI)
ORARIO:
Full Time, lunedì-venerdì, 9-18 con un'ora di pausa
Contratto
iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Retribuzione indicativa: **** € netti
L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. ********, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILPOG
📌 Operaio/A Addetto/A Alla Stampa (Poggibonsi)
🏢 Job Italia
📍 Poggibonsi