Profilo Consultant Milano, per realtà del settore lusso, situata nella zona Stazione Centrale, ricerca una figura di Receptionist.
Responsabilità La risorsa sarà il punto di riferimento per l'accoglienza degli ospiti e la gestione delle attività di front office.
Accoglienza e assistenza agli ospiti durante tutte le fasi del soggiorno; Gestione check-in / check-out; Attività di front office e supporto alle richieste della clientela; Gestione comunicazioni e attività amministrative di reception; Skill e Professionalità Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di Reception / Front Office / Customer Service nel settore hospitality; Ottima predisposizione al contatto con il cliente; Buone capacità organizzative; Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali alberghieri; Benefit Tempo indeterminato Inserimento tempo pieno CCNL Turismo – 14 mensilità RAL indicativa: *************** € + maggiorazioni legate ai turni Opportunità di crescita professionale e sviluppo interno Informazioni Aggiuntive Attività organizzata su turnazione, inclusi turni diurni e notturni: 07:*******:*****:*******:*****:*******:00 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Receptionist (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano