One More, agenzia di marketing con sede a Milano, cerca PROMOTER per noti brand internazionali.
Valutiamo con interesse anche profili alla prima esperienza.
L'attività di sponsorizzazione verrà svolta in siti strategici della città e provincia ad alta affluenza di pubblico, come catene della GDO, store, supermercati, piazze cittadine, aree residenziali d2d, aeroporti, stazioni, eventi e fiere.
L'obiettivo sarà quello di raggiungere il maggior numero di persone nelle location assegnate.
Disponibilità full-time (lun-ven)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Atteggiamento positivo
Possibilità di raggiungere Milano quotidianamente
Incarico iniziale di 12 mesi (prorogabile):
l'obiettivo è quello di inserire le risorse al fine di stabilire un rapporto duraturo e solido,
Fisso mensile garantito + premio e incentivi (ca. ****€/mese),
Formazione mirata offerta dall'azienda grazie alla presenza costante di un team ad hoc che insegnerà alle nuove risorse le tecniche base del marketing e della comunicazione. I candidati selezionati saranno inoltre affiancati dai colleghi con maggiore esperienza così da avere sempre supporto fino a completa indipendenza.
Nuove risorse Milano – Formazione inclusa Robecco sul Naviglio, IT
📌 Nuove Risorse Milano - Formazione Inclusa (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.