25 set
|
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
|
Torino
25 set
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
Torino
L’ ASPAL ricerca per azienda del settore cartotecnica ed editoria, una risorsa come Addetto Elettromeccanico da inserire nelle linee di produzione e confezionamento.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Requisiti obbligatori:
Diploma di Qualifica Qualificato,
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore elettronica o meccanica.
Conoscenze informatiche buone (Pacchetto Office).
Possesso Patente B.
Crescita professionale.
Requisiti Preferibili:
Problem Solvig e gestione del tempo;
capacità organizzative, abilità comunicative e lavoro in team.
Sede di lavoro :
Provincia di Nuoro – Macomer
Tipologia contratto:
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato organizzato su turni con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La retribuzione annua lorda è da rapportare all'orario concordato e al livello di inquadramento. ES. RAL per Tempo Pieno 27.700 anno. xykwogc
I colloqui si terranno il 13 Ottobre 2026, nell’ambito del RECRUITING DAY MARGHINE presso il Centro per l’Impiego di Macomer.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000
📌 Tecnico elettromeccanico (Torino)
🏢 ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
📍 Torino