25 set
Adecco
San Gimignano
Profilo
Per attività di ristorazione situata nel centro storico di San Gimignano, si ricerca una risorsa da inserire come Addetta/o al Banco.
Responsabilità
La figura si occuperà della preparazione e farcitura di panini, utilizzo dell'affettatrice, servizio alla clientela e gestione del banco.
Si valutano con interesse candidati provenienti dal settore ristorazione, gastronomia, GDO.
Skill e Professionalità
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Part time 36h settimanali, 6h al giorno (11:00 - 17:00) su 6 giorni lavorativi (giorno di riposo a turno).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.