Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di San Bonifacio ricerca per rilevante azienda logistica, operante nel settore abbigliamento sportivo, un ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO E PICKING.
La risorsa sarà inserito in magazzino verticale e si occuperanno di:
utilizzo muletto e transpallet elettrico
ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzino
preparazione ordini
utilizzo lettori radiofrequenza e pc (conoscenza excel base)
Patentino del muletto sarà considerato un plus.
Si offre un contratto iniziale (2 settimane) in somministrazione a scopo assunzione.
Orario: ********** dal lunedì al venerdì con disponibilità allo straordinario (sabato mattina o durante la settimana) Luogo: Belfiore (VR) CCNL: ABBIG.CONFEZ.
G.I.
(13 mensilità).
Liv.
2 (€****,02 lordi) Ad integrazione della retribuzione per ogni giornata con presenza pari o superiore a 6 ore ticket del valore gg di € 5,29 RAL di 22 e 23K L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
Addetto/Addetta Al Picking Belfiore - Italy
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/Addetta Al Picking (Uri)
🏢 Maw
📍 Uri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.